Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

Le vostre borse "Portatutto"





SAL di riferimento


7 commenti:

  1. Ma che bella idea un blog da condividere!
    kiss mammamagica

    RispondiElimina
  2. Ho notato guardando le altre borse portatutt che molte come me amano i tessuti ikea,ciao mammamagica

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la creatività !!
    Mi piacerebbe realizzare la tua borsa portatutto come devo fere per ricevere il tutorial ?

    carla
    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte!!!!
    Brave ragazze e bravissima Lella per questi sal!!
    Mi sa che verso settembre, quando sarò più tranquilla ti chiederò anche io il tutorial per realizzarla o magari anche prima così la porto al mare ^_^
    Bacione, Monica.

    P.S.: il sorbetto alla lavanda è delizioso!!!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. anaisabelp27@gmail.com
    gracias,
    si no es molestia me gustaría participar,un saludo

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, sono una più bella dell'altra! Mi vien voglia di partecipare....quasi quasi!

    RispondiElimina
  7. Bellissime come tutto quello che fin ora ho visto sul tuo blog, inoltre hai davvero grande pazienza e competenza nello spiegare agli altri. .. che è difficile più che imparare secondo me! buon lavoro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...